SEGNALAZIONE DISSERVIZIO


La segnalazione di disservizio va segnalata entro massimo 5gg dalla data dell'accaduto, subito dopo la segnalazione faremo dei controlli per individuare il problema.
Non si potrà procedere ad un eventuale rimborso in mancanza di tutti i dati richiesti.
Dopo aver inviato questo modulo tramite email, assicuratevi di avere ricevuto copia del modulo inviato nella vostra casella postale, non appena possibile potete recarvi presso l'autolavaggio nei seguenti orari 10:00-13:00 16:00-19:00 (escluso giorni di cattivo tempo) e presentare copia di questa email inviata.
Il nostro STAFF sarà lieto di spiegarvi l'esito della richiesta di disservizio/rimborso
Assicuratevi che la vostra email sia valida altrimenti la procedura di disservizio/rimborso non sarà valida.
Tutti i campi sono obbligatori.




Il sottoscritto richiede il controllo per un eventuale disservizio / rimborso dovuto ad un presunto malfunzionamento
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